Home Azienda Come ordinare Realizzazioni Contattaci 
Categorie Prodotti
Tutte le categorie
 Datari
 Datari saliscendi
 Numeratori
 Polinome
 Polinome con Datario
 Tascabili Shiny
 Tascabili Trodat
 Timbri in metallo speciali
 Timbri manuali lineari
 Timbri manuali tondi
 Timbri Printer Line
 Inchiostratura manuale
 Autoinchiostranti
 Timbri in metallo
 Timbri per Farmacia
 Categoria Gadget
 Inchiostri e Cuscinetti
 Gadget personalizzabili

Trova Subito
 
Per l'ufficio
 Ceralacca per timbri
 Cuscinetti per timbri
 Cuscinetto impr. digitali
 Datari autoinchiostranti
 Datari inchiostro manuale
 Datari polinome autoinch.
 Inchiostri per timbri
 Marcatori a fuoco
 Numeratore datario
 Numeratori autoinchiostr.
 Numeratori inch. manuale
 Pistola per ceralacca
 Polinome autoinchiostra.
 Polinome inch. manuale
 Porta timbri
 Timbri e presse a secco
 Timbri quadri e tondi
 Timbri rettangolari
 Timbri tascabili
 Timbri tradizionali

Sport e gadget
.
Promozioni e Novità
.
 Bacheca occasioni

Registrati alla Newsletter

Timbrificio Grifo
  Home
  Azienda
  Come ordinare
  Realizzazioni
  Contattaci
  Registrazione
  Recupera password
  Carrello
  Catalogo



Come Acquistare

Gli acquisti possono essere effettuati sia recandosi presso il nostro punto vendita oppure tramite ordine telefonico o acquistando sul web.

Puoi effettuare gli ordini nel seguente modo:

1) Effettuando la registrazione al sito ed effettuare l'ordine ed eventuale pagamento seguendo le indicazioni del sito. In questo modo , nella tua area utente nella gestione ordini troverai tutti i tuoi ordini e la gestione di essi.
Le email relative agli ordini ti saranno comunque inviate, ed esse conterranno tutte le informazioni dell'ordine e le modalitÓ di pagamento.

2) Tutti i prezzi del sito sono iva esclusa. L' iva verrÓ applicata al termine dell'ordine rispettivamente ai paesi dove e' dovuta

Spedizione:

La spedizione avverrÓ esclusivamente dopo aver verificato l'ordine e ricevuto e verificato il pagamento relativo all'ordine.

Per i tempi di spedizione sono applicati in media 2 giorni lavorativi.

ATTENZIONE:
Vi sono degli articoli che portano nella descrizione
Tempo di lavorazione e spedizione gg.  xx  in caso di acquisto di questi articoli la spedizione potrebbe subire ritardi in base al tempo di reperimento merce del singolo oggetto espresso nella scheda.

 

QuantitÓ minima:

ATTENZIONE: Vi sono degli articoli che portano nella descrizione
Quantita' minima ordinabile.  In questo caso non sarÓ possibile ordinare un numero inferiore di pezzi.

Pagamenti:


Le modalitÓ di pagamento vengono incluse nell'ordine e riportate nella sezione gestione ordini e nella sezione info dell'area privata.
I pagamenti possibili sono tramite bonifico bancario o carta di credito dove indicato o tramite il servizio PayPal.


Bonifico Bancario Anticipato:


In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della nostra ditta, che deve avvenire entro 4/5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare lĺidentificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Garanzie:

1. Tutti i prodotti commercializzati dal nostro negozio sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformitÓ, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrÓ conservare la fattura (o il DDT) che riceverÓ insieme ai beni acquistati. Il Cliente potrÓ sempre scaricare dal sito la lista relativa ai suoi acquisti, accedendo allĺarea riservata.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalitÓ illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto e presenti sul sito  nellĺapposita area. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchÚ i costi di trasporto, se sostenuti dal nostro negozio

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformitÓ, purchÚ lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, Ŕ riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivitÓ professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformitÓ, il nostro negozio provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformitÓ del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformitÓ ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchÚ i costi di trasporto se sostenuti dal nostro negozio

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per lĺapplicazione del DLgs n. 24/02, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.

5. Nellĺipotesi in cui, per qualsiasi ragione il nostro negozio, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrÓ procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

6. Nessun danno pu˛ essere richiesto al nostro negozio per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrÓ essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Per ogni altro chiarimento non esitate a chiamarci.




TIMBRIFICIO GRIFO s.n.c. | Via Settevalli, 198 - 06129 - Perugia | Tel.: +39 075.5051095 - Fax: +39 075.5155035 | P.Iva 02133060547